Eva Florence 2013. Dove la cultura incontra la tecnologia

Eva Florence 2013. Dove la cultura incontra la tecnologia

Electronic Imaging & the Visual Arts
“The Foremost European Electronic Imaging Events in the Visual Arts”
Conference, Workshops, Meetings & Exhibition


Eva Florence 2013 rappresenta un’occasione per utenti, fornitori e comunità della ricerca scientifica e del mercato provenienti da tutto il mondo per incontrarsi, scambiare esperienze, idee e progetti in ambito Cultura, Turismo & Tecnologia.

In una serie di workshop, conferenze e incontri con le imprese verrà evidenziato il tema della cooperazione internazionale, attraverso la presentazione di progetti europei realizzati in ambito “virtual heritage”; un approfondimento sarà dedicato al tema “innovazione, ricerca scientifica e impresa“, realtà sempre più interconnesse.

 

Centrica sarà protagonista, in collaborazione con Power Soft, dell’evento speciale “Multimedia Presentation of Art and Science“: l’applicazione interattiva Uffizi Touch® di Centrica sarà affiancata da DEVA, un sistema di segnalazione audio presentato da Power Soft che accoglierà gli ospiti dell’evento.

Sarà presentata al pubblico di Eva Florence anche la nuova versione di Uffizi Touch® app per iPad, con un particolare focus sulle formidabili potenzialità del “Visual Tour“.

 

Save the date
15 – 16 Maggio 2013
Grand Hotel Minerva
Piazza della Stazione, 16 Firenze

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.