ViDiTrust a Vinitaly

VINITALY, 7 -10 Aprile 2013 VeronaFiere
stand Gambero Rosso

In un mercato in cui il vino contraffatto in Italia vale oltre 18 milioni di euro, emerge la necessità da parte degli operatori del settore di affidarsi a nuove tecnologie in grado di tutelare i propri prodotti.
In occasione della 47° edizione di Vinitaly, ViDiTrust contribuisce al progetto di TT Tecnosistemi, volto a presentare una soluzione innovativa, integrata con la tecnologia brevettata ViSeQR®, per l’anticontraffazione del vino italiano.
Grazie alla tecnologia di ViSeQR®, il QRcode, avvolto in una cornice di sicurezza, diventa un “timbro intelligente” a prova di contraffazione.
La tecnologia di ViDiTrust protegge le aziende dal fenomeno della contraffazione, assicurando inoltre la tracciabilità del prodotto. ViSeQR® offre alle aziende anche la possibilità di raccogliere dati utili a tracciare i canali di distribuzione dei propri prodotti, grazie alla georeferenziazione delle verifiche.

Presso lo stand del Gambero Rosso TT Tecnosistemi realizzerà dimostrazioni live delle prime applicazioni di questa straordinaria tecnologia.

Per ViDiTrust saranno presenti allo stand martedì 9 Aprile Marco Cappellini, Presidente, e Giacomo Cancelli, CEO.

 

SAVE THE DATE
9 Aprile 2013
Vinitaly 47° Edizione
VeronaFiere – stand Gambero Rosso
Padiglione 8 Stand C16