Centrica e VirtuItaly a EVA Florence 2016

Centrica e VirtuItaly a EVA Florence 2016

Torna anche quest’anno EVA Florence – Electronic Imaging & Visual Art, il Forum organizzato dal Centro per la Comunicazione e l’Integrazione dei Media (MICC) dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Firenze e con Centrica, dedicato all’uso delle immagini digitali nell’ambito delle arti visive. L’appuntamento è per mercoledì 11 e giovedì 12 maggio all’Hotel Pierre di Firenze.

Insieme alla startup VirtuItaly, Centrica parteciperà al workshop “Strategic issues”, che si terrà nella giornata di mercoledì 11 maggio alle 15.30 (Room A), con un intervento dal titolo “Uffizi Virtual Experience. Da Giotto a Caravaggio”, al fine di presentare il progetto di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso la digital exhibition realizzata a Milano dal 22 gennaio al 13 marzo 2016.

Giovedì 12 maggio dalle 10.00 alle 17.00, seguirà un’esposizione delle ultime novità sviluppate da Centrica e dei progetti futuri dell’azienda.

Form di registrazione e programma completo su http://iapp.det.unifi.it/uploads/documents/highlights/announcement.pdf
Info: info@evaflorence.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.