ArtCentrica nell’articolo di .ART

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, in cui vi avevamo comunicato di essere entrati nella Longlist del Digital Innovation in Art Award 2022 con ArtCentrica, oggi vogliamo condividere con voi un’altra importante novità: un articolo dedicato alla nostra startup a cura di .ART, partner dell’iniziativa.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Vi ricordiamo che ArtCentrica è stata selezionata per il Digital Innovation in Art Award 2022 insieme ad altre 19 aziende operanti in tutto il mondo nel settore tecnologico, che stanno impiegando le risorse digitali per promuovere e innovare il settore culturale.

Il Digital Innovation in Art Award raccoglie innovatori e imprenditori che con le loro soluzioni digitali stanno cercando di superare i confini legati all’Arte, rivoluzionandone il significato, attraverso l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale, la creazione di NFT, lo sviluppo di soluzioni EdTech e le sperimentazioni 3D.

Insieme a noi sono stati selezionati anche: ARTƎCONOMY®ArtiviveArlekin Players TheatreArtisFactCohartCosimo ArtFair Art FairLegit.ArtNavigating.artSolimán LópezP55.ARTSensoriumSnark.artTalenthouse AGTokeninVerisartZarastro Art e The fine art ledger.