Centrica e TT Tecnosistemi portano Uffizi Touch® Cloud a DIDACTA ITALIA 2017

Centrica e TT Tecnosistemi portano Uffizi Touch® Cloud a DIDACTA ITALIA 2017

Dal 27 al 29 settembre 2017 si svolge a Firenze la prima edizione di Fiera Didacta Italia,  il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola.

Centrica sarà persente allo stand TT Tecnosistemi, PADIGLIONE SPADOLINI PIANO TERRA STAND 23, per presentare Uffizi Touch® Cloud.
Immagina di poterti avvicinare alle opere della Galleria degli Uffizi, senza fila, senza folla, senza orario, di goderle con la luce migliore e di poterle esplorare in ogni singolo dettaglio, fino a cogliere le pennellate dell’artista e i particolari più nascosti. Compara due qualsiasi opere, effettua misurazioni virtuali, ottieni Suggerimenti su altre opere o loro dettagli correlati con ciò che stai osservando. Concetti associati a immagini e loro dettagli ti trasportano su infiniti livelli tematici. Oltre alla esplorazione interattiva libera Uffizi Touch® Cloud contiene oltre venti lezioni per scuole elementari, medie e superiori.

Oltre alla presenza in stand con Uffizi Touch® Cloud è prevista la partecipazione al Workshop 80 “Uno sguardo al futuro. Scenari tecnologici per la scuola di domani” che si terrà il 28 settembre dalle 16:15 alle 18:15 in Sala Talk.
Speakers:
Stefano Capezzone, Roma Makers
Tiziano Fattizzo, Istituto Comprensivo Francavilla Fontana
Mauro Bordignon, direttore didattico delle scuole H-Farm
Marco Cappellini, Centrica, Uffizi Touch® Cloud
Marco Manzuoli, TT Tecnosistemi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.