Investor AllStar 2019 Digital Innovations in Art

Investor AllStar 2019 Digital Innovations in Art

GP Bullhound è una società leader di consulenza tecnologica e di investimento, che fornisce aiuto in materia di transazioni e capitali a imprenditori e fondatori del mondo.

GP Bullhound ha organizzato il concorso Investor Allstar dove Centrica, nel 2019, ha raggiunto la finale con VirtuItaly.

Il progetto era Digital Innovation in Art e mirava a insegnare alle persone a capire l’arte senza la riproduzione fisica della stessa.

Le tecnologie di Centrica, dagli spazi immersivi alle app interattive, sono progettate per offrire un’esperienza di edutainment, che in futuro sarà estesa alle app AR/VR basate sull’IA. L’azienda ha iniziato con opere d’arte rinascimentali, perché ha sede a Firenze e perché quel periodo storico era importante per tutti gli esseri umani.  In questi anni il mondo sta affrontando grandi cambiamenti nell’economia, nella scienza e nella società, come nel Rinascimento.

Il risveglio dell’intelletto e dell’individualità dell’essere umano è qualcosa che Centrica vuole vedere nei visitatori, durante le mostre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.