Cloud Forward Conference a Madrid

cloudforward2016

14 Oct Cloud Forward Conference a Madrid

Centrica parteciperà alla Cloud Forward Conference, evento internazionale dedicato al Cloud Computing, che si terrà al Circulo de Bellas Artes di Madrid dal 18 al 20 ottobre 2016.

La conferenza, basata sulla piattaforma e sul progetto HOLA Cloud, sarà un momento di aggiornamento e riflessione sulle più interessanti tecnologie a livello internazionale e sulle possibili direzioni per creare nuove opportunità di utilizzo del Cloud Computing da parte della comunità scientifica e degli sviluppatori ICT. Esperti provenienti da tutto il mondo si incontreranno per discutere di tecnologie innovative nell’area del distributed computing, ma anche di nuove soluzioni, sfide e obiettivi che vanno oltre il CLOUD.

Nell’ambito dell’evento, giovedì 20 ottobre alle 9.30 si terrà un evento SME, che sarà dedicato a promuovere idee di business innovative e sostenere gli attori e le tecnologie più rivoluzionari del momento. In questo contesto, Paolo Romoli presenterà Uffizi Touch® Cloud e la piattaforma UBILIA®.